IL CASO

Il disgusto della conduttrice Rai Balivo alla notizia che la "sardenaira" è piena di aglio

Nell’intervistare dal teatro Ariston il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, si lascia andare a un’espressione di disgusto

Il disgusto della conduttrice Rai Balivo alla notizia che la "sardenaira" è piena di aglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno smacco alla “sardenaira”, la pizza tradizionale di Sanremo

arriva dalla conduttrice Caterina Balivo, che il 19 dicembre scorso, durante la trasmissione televisiva “La volta buona” di Rai1, nell’intervistare dal teatro Ariston il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, si lascia andare a un’espressione di disgusto, dopo aver sentito che è piena di aglio.

Vitali: “Ho mangiato una focaccia buonissima, buonissima, che era la sardenaira. Sai cos'è la sardenaira?”

Balivo: “No!

Vitali: “Sai cos'è la sardenaira, Caterina?”

Balivo: “No, che cos’è?

Vitali: “La sardenaira è una pizza tipica di Sanremo con un macello di aglio, e infatti Domenico vedi che si allontana quando... Io ho mangiato solo quella bianca, la focaccia".

Balivo: “Ci credo che Fedez non si è presentato! Bravo Federico Lucia, che non sei andato! Pensa che puzza! Esatto! E' per questo! (…)”.

Fabrizio Tenerelli

Commenti
Gian

Informate pure la "favolosa" conduttrice di un programma di così alto livello che l' aglio nella sardenaira venduta nei panifici è praticamente scomparso. I locali che la propongono sono, purtroppo, rari e in ogni caso non c' è nessun "macello di aglio" La vera sardenaira, cari foresti, non ha proprio nulla a che vedere con la pizza.

Giuseppe Rodi

Abbiamo sempre a che fare con MALEDUCATI anche in pubblico. Se una cosa non mi piace non la mangio ma ma non esprimo disgusto. Si chiama SARDENAIRA e non ha altri nomignoli. A chi non piace non la mangi che la mangio io.

Tiziana Dato

La Balivo non sa cosa si perde. Spero che mai nessuno la inviti a Sanremo.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie