INDAGINI DEI CARABINIERI

Botte al titolare del locale notturno di Bordighera, l'aggressore si è costituito

Il romeno, forse in preda all’alcol, avrebbe iniziato a fare apprezzamenti alla sua compagna. Da lì ne sarebbe nato un alterco

Botte al titolare del locale notturno di Bordighera, l'aggressore si è costituito
Pubblicato:
Aggiornato:

SI è costituito ai carabinieri il cittadino dell'est europeo, a quanto si apprende un romeno, che la scorsa notte ha picchiato Andrea Oliva, 48 anni, titolare del Night & Day, di via Roma, a Bordighera, ricoverato in prognosi riservata al reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove i medici lo hanno operato alla testa.

Stando a quanto finora ricostruito

sembra che l’uomo fosse in procinto di chiudere il locale, quando è arrivato il romeno, che, forse in preda all’alcol, avrebbe iniziato a fare apprezzamenti alla sua compagna. Da lì ne sarebbe nato un alterco.

Lo straniero, però, ha reagito con estrema violenza

lo ha così preso a pugni una prima volta nel locale e la colluttazione è proseguita all’esterno. Andrea sarebbe caduto all’indietro battendo la testa sul marciapiede.

Quel trauma potrebbe avergli provocato un’emorragia cerebrale. Portato all’ospedale Borea di Sanremo i medici hanno subito deciso di trasferirlo all più specializzato centro sanitario del Savonese. Forza Andrea è la scritta, che compare sulla saracinesca. I carabinieri stanno ora valutando quali misure intraprendere nei confronti del romeno.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie