GIALLO SULLE CAUSE

Trovato morto in mare, vittima indossava felpa e mutande

Le cause della morte restano ancora un mistero. Sembra che la vittima indossasse una felpa e le mutande, ma accertamenti sono in corso

Trovato morto in mare, vittima indossava felpa e mutande
Pubblicato:

E’ uno straniero, apparentemente di una età compresa tra i 27 e i 32 anni, l’uomo trovato cadavere, stamani, incastrato nella scogliera di Ponte San Ludovico, a Ventimiglia, a pochi passi dalla frontiera con la Francia.

Le cause della morte restano ancora un mistero

Sembra che la vittima indossasse una felpa e le mutande. Inoltre presentava una ferita alla testa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la guardia costiera, i carabinieri, la polizia e il medico legale.

Il decesso risalirebbe a un paio di giorni fa

ma è molto probabile che la procura disporrà l’autopsia, per risalire alle cause della morte. Non è infatti certo che si tratti di annegamento. Potrebbe anche essere caduto e aver battuto la testa, ma al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Alla notizia del rinvenimento di un corpo tra gli scogli, subito si è pensato che potesse trattarsi di uno dei due dispersi in mare per i quali le ricerche sono ancora senza esito dall’anno scorso: un pescatore di Imperia e un uomo di Arenzano (Genova).

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie