Quesada risponde a Vannacci: "Ha ragione ogni giorno che la leggo mi viene il prurito ma preferisco leggere la Segre che prendere il Bentalan"
"Se darà fede a quanto dichiarato, non avrà alcun problema ad accettare la mia presenza il 14 febbraio al Casinò per un confronto"
Il Segretario provinciale del Pd Christian Quesada sarà presente alla presentazione del libro di Vannacci al Casinò
La risposta di Quesada alla provocazione del Generale Vannacci
Il segretario provinciale del Partito Democratico, Cristian Quesada, risponde al generale Roberto Vannacci e accetta il confronto pubblico.
"Ho ascoltato le dichiarazioni del generale Vannacci sul confronto e sulla libertà di espressione. Tuttavia, noto ancora una volta come la sua idea di dibattito sembri funzionare solo quando a parlare è lui, mentre chi lo critica viene etichettato come un problema - scrive Quesada - Se davvero crede nel confronto aperto e nel rispetto delle opinioni diverse, allora lo dimostri nei fatti. Il 14 febbraio, in occasione della presentazione del suo libro al Casinò di Sanremo, sarò presente per portare una voce critica e confrontarmi direttamente con lui. Se darà fede a quanto dichiarato, non avrà alcun problema ad accettare la mia presenza. Attendo sue notizie per confermare che il confronto si svolgerà in modo trasparente e rispettoso"
Il video di Quesada e l'invito al confronto a Vannacci
"Vede caro Generale Vannacci, ammetto che ci ha preso. Ogni volta che leggo le sue dichiarazioni ammetto di avere il prurito ma per farmelo passare non prendo il Bentalan ma preferisco molto di più leggere la Segre. perchè lei ci accompagna ogni giorno nella nostra azione. Però voglio prendere il buono del video farneticante di ieri Sono disposto a confrontarmi con lei il 14 febbraio al Casinò per confrontarsi su tesi diverse. Voglio proprio vedere se sarà disponibile ad accettarlo"