Sanremo 2025

Gerry Scotti, dubito che il Festival interessi a Mediaset

Dalla Rai rassicurano di non temere nessuno che sia Mediaset, Warner o chi altro

Gerry Scotti, dubito che il Festival interessi a Mediaset
Pubblicato:
Aggiornato:

"Difficilmente Mediaset ha intenzione di sobbarcarsi il Festival di Sanremo" Così Gerry Scotti in risposta a una domanda in sala stampa nel corso della conferenza.

Gerry Scotti, dubito che il Festival interessi a Mediaset

Alla domanda del giornalista che chiedeva se la presenza di Gerry Scotti sul palco dell'Ariston potesse invogliare Mediaset a gareggiare contro Rai per accaparrarsi il Festival di Sanremo. In seguito ai vari ricorsi per quanto riguarda l'organizzazione del Festival di Sanremo. Gerry Scotti ha sottolineato che la sua presenza a Sanremo sia solo dovuta all'amicizia con Carlo Conti e non a un eventuale interesse da parte di Mediaset.

Dalla Rai rassicurano di non temere nessuno che sia Mediaset, Warner o chi altro. L'emittente statale ha presentato il ricorso al Tar della Liguria. Nessuno ha il diritto di organizzare il Festival nel suo format attuale perché spetta a Rai l'esclusiva.

Il sindaco Alessandro Mager: "Anche il Comune di Sanremo sta per presentare il ricorso al Tar rivendicando la piena correttezza nell'operato dell'amministrazione comunale. Per quanto riguarda i diritti registrati legati al Festival la posizione del Comune e di Rai non sono propriamente sovrapponibili ma non è questo il posto per discuterne".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie