Jovanotti sull'Imperatrice per firmare l'opera di Greg Goya
Simpatia, selfie e strette doi mano con l'artista, l'assessore Sindoni e i fan presenti. Il globo terrestre installato porta il nome dell'ultima canzone del cantautore
Appena arrivato a Sanremo, in attesa di salire sul palco dell'Ariston come Super ospite della prima puntata del Festival 2025, Lorenzo "Jovanotti" Cherubini ha fatto tappa sulla passeggiata imperatrice per firmare autografi e autografare a sua volta l'opera dell'artista Greg Goya intitolata appunto Un mondo a parte, proprio come l'ultimo brano dell'artista. "Qui e ora" ha scritto Jovanotti sull'opera che rappresenta il globo terrestre, ricavato da un blocco di polistirolo che verrà portato in giro per l'Italia dal giovane artista torinese. Un'opera che è un inno all'amore.
Presente anche l'assessore al turismo di Sanremo Alessandro Sindoni, che ha postato sul suo profilo un video dell'incontro con Jovanotti. Il video qui sopra è stato realizzato dall'assessorato al turismo per Sanremocittàdellamusica. Lorenzo ha anche autografato il gesso di un bambino presente con i genitori.