Sulla passerella arriva il concorso "Miss Imperia"

Sulla passerella arriva il concorso "Miss Imperia"
Pubblicato:

IMPERIA - E’ stato presentato in comune a Imperia il programma del concorso “Miss Imperia”, alla sua prima edizione, che si svolgerà il 25, 26 e 30 luglio presso le antiche vie di borgo Parasio. Presenti l’assessore alle manifestazioni Simone Vassallo, il presidente del Circolo Parasio Giacomo Raineri e le ideatrici della manifestazione Barbara Cibelli ed Elisa Giordanengo.

"Questa è una tappa molto interessante per valorizzare al meglio il Parasio – dice Giacomo Raineri – è una grande soddisfazione che il nostro borgo sia stato scelto come location di questa manifestazione”.

"Porteremo in passerella 30 ragazze, dopo la seconda serata 15 ragazze verranno eliminate ma ci sarà possibilità di un ripescaggio di 5 concorrenti dal pubblico - spiega Barbara Cibelli, organizzatrice dell'evento -  Sarà un evento anche multimediale, perché il pubblico potrà votare le miss preferite tramite un’apposita app dallo smartphone. La vincitrice di “Miss Imperia” parteciperà alla finale italiana del concorso internazionale “New Model Today”.

Piena soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore Simone vassallo che crede in questa nuova manifestazione. 


Seguici sui nostri canali
Necrologie