Achille Lauro canta dalla finestra di Palazzo Roverizio
Live dal balcone per l'artista in gara con "Incoscienti giovani" al 75° Festival della Canzone Italiana
Succede, durante il Festival di Sanremo. Succede di imbattersi in siparietti divertenti che hanno per protagonisti i vip. Come Achille Lauro e il concerto improvvisato nella Città dei Fiori.
Achille Lauro canta dalla finestra di Palazzo Roverizio
Il cantante, in gara al 75° Festival con "Incoscienti giovani", si è affacciato dalla finestra di Palazzo Roverizio improvvisando un piccolo concerto. Tra cui l'esecuzione di "Amore disperato". In via Escoffier, sotto l'occhio vigile della statua di Mike Bongiorno, "orde" di fan adoranti.
Non è la prima volta che accade, soprattutto negli ultimi anni con il Festival "diffuso" per Sanremo con il format Tra palco e Città. Pochi giorni fa Olly aveva praticamente paralizzato il centro di Sanremo con un'esibizione improvvisata. Ieri il turno, invece, di Francesco Gabbani, davanti al Cinema Centrale.
E Lucio Corsi, armato di chitarra, aveva intrattenuto con un piccolo "live" la sala stampa del Festival. Bello godere di questi intermezzi tra una serata e l'altra in una città che, ultimamente, vive e rivive il Festival della Canzone Italiana.


