Arti marziali

Tribe Ju Jitsu Imperia al Challenge 2025 di Torino. Oro per Giada Vassallo

Irene Sardo invece, perde "con onore" ai punti. Soddisfazione da parte della società

Tribe Ju Jitsu Imperia al Challenge 2025 di Torino. Oro per Giada Vassallo
Pubblicato:

Sabato 22 febbraio, il prestigioso Torino Jiu Jitsu Challenge 2025 ha visto la partecipazione di due atlete della Tribe Jiu Jitsu Imperia, con risultati che hanno riempito di orgoglio la loro squadra e il loro insegnante, William Aschero.

 

Tribe Ju Jitsu Imperia al Challenge 2025 di Torino

Il Torino Jiu Jitsu Challenge, giunto alla sua 19ª edizione, è il torneo di Jiu Jitsu più antico e tradizionale d'Italia, nato nel marzo 2007. Un evento unico nel suo genere, che si distingue per la sua continua evoluzione e la ricerca di offrire un'esperienza indimenticabile ai partecipanti.

 

Giada Vassallo conquista l'oro, Irene Sardo perde con onore ai punti

Giada Vassallo ha trionfato nella categoria Gi Donna / Blu / Adulto / -55 KG, vincendo ai punti una finale accesa e combattuta. La sua determinazione è stata evidente, soprattutto quando è riuscita a resistere a un tentativo di sottomissione dell'avversaria. Irene Sardo, Gi femminile / blu / adulto / -62 KG, ha invece dato il massimo in un incontro tecnico e impegnativo, ma ha dovuto cedere ai punti nonostante un'ottima prestazione.

 

I prossimi appuntamenti

La Tribe Jiu Jitsu Imperia e l'insegnante William Aschero sono estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti dalle loro atlete all'evento di Torino. Ora, l'attenzione si sposta sui prossimi impegni, con il campionato italiano UIJJ/FIJLKAM di Firenze a maggio nel mirino. Gli atleti torneranno ad allenarsi con dedizione sul tatami della loro sede in via Andreoli 32 a Imperia, pronti ad affrontare le nuove sfide che li attendono.

1740400326801
Foto 1 di 3
1740400227574
Foto 2 di 3
1740400227555
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie