Eccellenze

Doppio appuntamento a Cuneo giovedì per Euroflora e Aromatica

Le eccellenze liguri presenteranno alle 16:30 la conferenza “Il Piemonte e la Granda a Euroflora e Aromatica” nella Sala multimediale Outdoor di Conitours

Doppio appuntamento a Cuneo giovedì per Euroflora e Aromatica
Pubblicato:
Le eccellenze del bello e del buono della Liguria terranno alle ore 16:30 la conferenza stampa “Il Piemonte e la Granda protagonisti a Euroflora (Genova, 24 aprile - 4 maggio) e Aromatica (Diano Marina, 9-10-11 maggio)” presso la Sala multimediale dell’Outdoor di Conitours (via Carlo Pascal 7, 1° piano), gentilmente concessa. Nell’occasione verrà illustrata la significativa presenza di operatori piemontesi ai due appuntamenti. I signori giornalisti sono cordialmente invitati a partecipare.
Alle ore 18:00 invece presentazione pubblica dei due eventi all’Open Baladin di Cuneo (Piazza Foro Boario), con i piatti per deliziare i presenti preparati durante il cooking show dagli chef Michele Parisi e Luca Mercurio. Saranno tre le specialità tipiche liguri proposte: la focaccia all’olio extravergine d’oliva Riviera Ligure Dop, i Dian (speciali corzetti impastati al Vermentino) alla crema di maggiorana, e la panissa fritta (realizzata con impasto di farina di ceci). Ovviamente non mancherà il pesto, principe dei prodotti liguri, preparato con Basilico Genovese Dop e servito insieme alla focaccia e al pane speciale di Open Baladin. In abbinamento a questi piatti saranno servite le birre Baladin della linea Botanic alcool free. Nel corso delle due ore saranno fornite anche informazioni sull’offerta outdoor del Golfo Dianese.
Seguici sui nostri canali
Necrologie