Ospedaletti Calcio vince in casa contro Campese (3-0)

Gli Orange dell'Ospedaletti Calcio interrompono la serie di match negativi con una splendida vittoria casalinga, nonostante alcuni infortunii

Ospedaletti Calcio vince in casa contro Campese (3-0)
Pubblicato:

Ospedaletti Calcio vince in casa contro Campese (3-0)

L’Ospedaletti rompe questa domenica la sua striscia negativa in una partita esemplare caratterizzata dalla voglia di vincere e di giocare al pallone che ha messo in risalto le qualità dei ragazzi di mister Roberto Biffi. La sfida di oggi era contro gli avversari della Campese, battuta 3 a 0, squadra tosta  con buone personalità.Gli Orange hanno saputo reagire all’infortunio di Cadenazzi nel primo tempo, sostituito con il rientro di Paolo Sturaro (anche per lui un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo). Nonostante tutti questi contrattempi fuori ben 5 degli 11 titolari - la squadra si è mossa bene in ogni suo reparto.

Formazioni

La rosa di partenza per gli Orange: Cedeno, Fraticelli, Negro, Cariello, Feliciello, Rossi, Geraci, Cadenazzi, Gambacorta, Sturaro F.i, Espinal.
A disposizione di mister Roberto Biffi: Farsoni, Biffi, Grisi, Orlando, Meo, Sturaro P., Lamberti

Gli avversari guidati dal tecnico Alberto Esposito hanno schierato: Chiriaco, Amaro, Mocciò L., Mocciò E., Pastorino, Pirlo, Codreanu, Ferrara, De Gregorio, Criscuolo, Merlo.

Copia di IMG_4128
Foto 1 di 3
Copia di IMG_4160
Foto 2 di 3
Copia di IMG_4040
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie