Si è svolto sabato mattina nella palestra Villa Citera di Sanremo il secondo raduno provinciale minibasket riservato agli Scoiattoli, piccoli cestisti/e delle classi 2016, 2018, 2018, 2019.
Raduno Minibasket a Villa Citera
All’evento organizzato dal Bvc Sanremo E.On, hanno preso parte, oltre alla società organizzatrice, la Rari Nantes Bordighera, lImperia Basket e il Sea Basket Sanremo. In tutto circa 60 bambine/i hanno calcato il linoleum della palestra.
Il commento del presidente e istruttore minibasket del Bvc Sanremo Alessandro Deda: «Questa seconda giornata di festa riservata ai piccoli ci rende felici. Credo che questo format di giornate-festa sia adatto ai minicestisti, che hanno così modo di confrontarsi con pari età in un ambiente sano e allinsegna del divertimento. Il Bvc lavora molto con i bambini e siamo contenti di aver coinvolto le società amiche Ranabo Bordighera, Imperia e Sea Basket».
«In particolare con il Sea Basket da tempo lavoriamo in sinergia sul territorio, cercando di offrire il meglio ai giovani sanremesi e non solo– ancora Deda-. Siamo molto soddisfatti anche della collaborazione con la Ranabo, iniziata questanno e che funziona alla grande. Ringrazio quindi i sodalizi che hanno partecipato, ma soprattutto i bimbe/i per aver giocato allinsegna del sorriso e i loro genitori per averli accompagnati. Un grazie anche ai nostri istruttori Giulio Arturo e Martina De Vincentiis. Un ringraziamento anche per il nostro main-sponsor E.On, che era presente con il responsabile territoriale Nicolò Paganotti e per tutti gli altri sponsor che ci hanno sostenuto come Pizza Express da Romano, San Martino Liguria in Barca, Home 360, La Bodeguita Sanremo, Elle Studio, Centro Petroli».
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



