Il programma

Prima “Riunione in Famiglia” di Effetto Farfalla per il sostegno alla genitorialità

Effetto Farfalla organizza un incontro al centro La Rotonda aperto a mamme, papà e insegnanti sul difficile ruolo dell'educatore

Prima “Riunione in Famiglia” di Effetto Farfalla per il sostegno alla genitorialità

Parte il primo appuntamento del ciclo di incontri “Riunione di Famiglia”, un’iniziativa ideata dall’Associazione Effetto Farfalla che offre ai genitori, ma anche agli insegnanti e tutti coloro che si occupano a vario titolo di accompagnare nella crescita le nuove generazioni, strumenti di supporto e riflessione sul ruolo educativo. L’evento a Taggia.

 

Prima “Riunione in Famiglia” di Effetto Farfalla per il sostegno alla genitorialità

Questo ciclo di eventi è organizzato nell’ambito del progetto La Rotonda – Famiglie in corso, finanziato dal Comune di Taggia e realizzato grazie alla collaborazione tra le cooperative Jobel e Ancora e le associazioni Effetto Farfalla e Angsa.
Il primo incontro si terrà lunedì 31 marzo alle ore 20:30 presso “La Rotonda” a Taggia (via San Francesco 203, Taggia Levà).

 

La dottoressa Valeria Lanteri, insegnante e pedagogista, guiderà i partecipanti in una riflessione su “Genitori, un mestiere difficile“, esplorando le sfide e le gioie del ruolo genitoriale in un contesto di scambio e supporto reciproco.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti. Fanno parte di un ciclo che proseguirà durante tutta la primavera con altri professionisti, offrendo a tutti i partecipanti un’opportunità di formazione e sostegno. Per maggiori informazioni è possibile scrivere al numero della Segreteria Sociale de La Rotonda: 370 1301774.

 

Non perdere questa occasione di crescere insieme e migliorare le proprie competenze genitoriali. Ti aspettiamo per una serata informale di confronto e crescita,” scrivono gli organizzatori.

 

Effetto Farfalla