Accoltella il fidanzato: ventenne accusata di tentato omicidio
Una ragazza di vent’anni è indagata per tentato omicidio dopo aver accoltellato il fidanzato, 23enne

Una ragazza di vent’anni è indagata per tentato omicidio dopo aver accoltellato il fidanzato, 23enne, durante una lite avvenuta giovedì sera a Sanremo.
Secondo quanto riportato da La Stampa, la giovane avrebbe colpito il convivente al petto al termine di una violenta discussione scatenata dalla gelosia: sul cellulare di lui avrebbe trovato alcune foto compromettenti, facendo così esplodere la tensione.
Il ferimento è avvenuto intorno alle 23 in via Martiri della Libertà. Il giovane, dopo essere stato raggiunto da un fendente al torace, è riuscito a uscire di casa e a chiedere aiuto in strada. Soccorso da un’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino di Genova, si trova attualmente in terapia intensiva. Le sue condizioni, pur gravi, non sarebbero critiche.
Le indagini dei carabinieri, giunti subito sul posto, hanno ricostruito le fasi dell’aggressione, anche grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. I militari avrebbero trovato elementi che smentirebbero la versione fornita inizialmente dalla ventenne, che ha negato di aver aggredito il ragazzo. In particolare, l’assenza di tracce di sangue lungo il tragitto percorso dalla vittima e la dinamica ricostruita indicano che il ferimento sarebbe avvenuto all’interno dell’abitazione.