Viridis Sanremo: tre squadre tre premi al Gymgiocando di Imperia
SANREMO -Domenica 7 maggio si è svolto un importante appuntamento del calendario regionale FGI LIGURIA per la sezione GPT (Ginnastica per tutti). Presso la palestra di Imperia si è svolta la Seconda Prova del Gymgiocando, gara che prevede un esercizio di squadra e un percorso motorio. Per la società Ginnastica Viridis Sanremo sono scese in pedana le ginnaste più piccole, di classe compresa tra il 2011 e il 2009.
La prima squadra composta da Ilaria, Ketlyn, Sara e Emma, ha eseguito un ottimo esercizio e conquistato la coppa per la squadra più "briosa".La seconda squadra composta da Carola, Giorgia, Elisa, Melissa, Vanessa, Stefania, ha sbaragliato la concorrenza conquistando la coppa per la squadra più "Precisa", la terza squadra invece, composta da Gaia, Alice, Nina e Angelica, haincantato la giuria aggiudicandosi la coppa per la squadra più "solare".
Bellissima esperienza formativa per le ginnaste matuziane che affrontano la loro prima gara con tanta determinazione e grinta, superando la loro emotività supportate dalle loro compagne più mature Serena Bazzoli e Sara Sofia. Le allenatrici Andrea Vittoria Rosso (coadiuvata dalla ginnasta Nicole Portera), Elena Thiskina e l'insegnante di danza Laura Sichetti si ritengono molto soddisfatte di questo fine settimana ricco di emozioni e di podi per la Viridis Sanremo.
Il prossimo appuntamento sarà domenica 21 maggio ad Albenga dove scenderanno in pedana Daria Fokina, Valentina Saldo, Klarisa Kopliku, Ilham Amrassal, Valeria Pasolini e Matilde Traverso per la prima prova del campionato D'insieme Gold.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera