Insediato il nuovo Cda della Casinò Spa a guida Giuseppe Di Meco che torna al timone dopo quasi 13 anni
Con l'ex assessore nel nuovo consiglio anche Sonia Belestra e Mauro Menozzi

Si è insediato ufficialmente ieri mattina il nuovo consiglio di amministrazione del Casinò di Sanremo. Presidente designato Giuseppe "Pino" Di Meco, che prende il posto al timone della casa da gioco dell'uscente Giancarlo Ghinamo. Rispetto al vecchio cda resta in consiglio la sola Sonia Balestra, in quota Pd. L'ex assessore Mauro Menozzi entra invece al posto di Eugenio Nocita.
Il sindaco Mager: "Grazie al cda uscente per i significativi risultati raggiunti"
“Desidero ringraziare il presidente e il Cda uscenti per l’importante lavoro svolto che ha permesso alla Casa da gioco di raggiungere risultati significativi. E auguro buon lavoro al nuovo presidente e al nuovo Cda, con l’auspicio che si possa proseguire questa strada di crescita e consolidamento in sintonia con la città e il territorio” queste le parole del sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, nell'annunciare i nuovi componenti del consiglio di amministrazione della società Casinò spa.
Alla presidenza come detto ci sarà Giuseppe Di Meco, ex assessore al Turismo e al Bilancio e Società partecipate del comune di Sanremo e già presidente del Casinò durante la giunta guidata da Maurizio Zoccarato, prima delle dimissioni formalizzate nel 2012, amministratore di lungo corso che conosce bene la Casa da gioco e i rapporti tra la stessa e l'azionista di riferimento che è appunto il Comune di Sanremo.

