Microcriminalità

Spaccata al bar Surf in calata Cuneo

Non è la prima volta che il bar Surf viene preso di mira

Spaccata al bar Surf in calata Cuneo
Pubblicato:

Nuovo episodio di microcriminalità nel cuore della movida imperiese. Nella notte tra lunedì e martedì, ignoti hanno preso di mira il bar Surf, storico locale affacciato su calata Cuneo, a due passi dal mare e frequentato da giovani e turisti.

Secondo le prime ricostruzioni, i vandali avrebbero forzato l’ingresso del locale e messo a soqquadro l’interno nel tentativo di rubare il fondo cassa o altri oggetti di valore. Non è ancora chiaro se siano riusciti a portare via qualcosa, ma i danni alla struttura, in particolare a una vetrata, sono stati immediatamente visibili.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia, allertata da alcuni residenti svegliati dal rumore. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo e avviato le indagini, anche con l’aiuto delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Non è la prima volta che il bar Surf subisce un episodio del genere: già in passato, il locale era stato oggetto di atti vandalici e tentativi di furto, sollevando preoccupazione tra i titolari e i commercianti della zona.

Seguici sui nostri canali
Necrologie