IMPERIA PIANGE ERIKA CANNONI, NOTA ANIMATRICE. AVEVA SOLO 38 ANNI. MERCOLEDI' IL FUNERALE

IMPERIA PIANGE ERIKA CANNONI, NOTA ANIMATRICE. AVEVA SOLO 38  ANNI. MERCOLEDI' IL FUNERALE
Pubblicato:
Aggiornato:

IMPERIA - La città intera è rimasta sotto choc alla notizia della morte di Erika Cannoni, nota animatrice che ha partecipato ad una miriade di eventi cittadini, sferzandoli con la sua energia, avvenuta all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove era ricoverata da giorni, a soli 38 anni.
Erika amava il sole, il mare, i viaggi e la vita, indimenticabili i suoi stage di danza durante i "Cimenti Invernali" e la sua gioia di vivere, che ha sempre cercato di trasmettere attraverso il suo lavoro, aveva una propria agenzia di animazione per allietare e rendere "speciali" gli eventi del capoluogo e non solo. Una donna solare, che mancherà ad Imperia e a tutta la provincia, pare che si sia ammalata durante uno dei suoi viaggi, che amava tanto.

Ad ucciderla sarebbe stato un virus contratto durante un viaggio all'estero. Ricoverata in ospedale non è stata sufficiente una terapia antibiotica alla quale i medici del Santa Corona di Pietra ligure l'hanno sottoposta. Tra i messaggi di cordoglio alla famiglia quelli del sindaco Capacci, dell'assessore alle manifestazioni Simone Vassallo con cui era in stretto contatto per alcune manifestazioni che si terranno quest'estdate a Imperia, e della Rari Nantes Imperia, per la quale nei mesi scorsi aveva tenuto lezioni di fitness e a breve avrebbe collaborato come istruttrice all'Acqua Camp. 

Dopo l'esecuzione dell'esame autoptico la procura ha concesso il nulla osta per il funerale che verrà celebrato alle 15 di mercoledì nella chiesa dei Piani di Imperia

Leggi QUI le altre notizie de a Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie