Addio a Tiziana Siccardi: lunedì i funerali
Sanremo piange la scomparsa di Tiziana Siccardi, venuta a mancare all’età di 65 anni

Sanremo piange la scomparsa di Tiziana Siccardi, venuta a mancare all’età di 65 anni. A darne il triste annuncio sono il marito, la figlia, il genero, il fratello, le cognate e tutti i parenti, che la ricordano con affetto.
I funerali
si terranno lunedì 19 maggio alle ore 15.30 nella Basilica Santuario del Sacro Cuore di Gesù, a Bussana. Al termine della liturgia, la salma sarà accompagnata al tempio crematorio di Sanremo.
La famiglia ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al reparto di oncologia dell’Ospedale di Sanremo per le cure ricevute. In memoria di Tiziana, i familiari invitano a non portare fiori, ma a devolvere eventuali offerte alla ricerca sul cancro.
«Non piangete la mia assenza, sentitemi vicina e parlatemi ancora: vi amerò dal cielo come vi ho amato in terra», recita la frase scelta per accompagnare l’annuncio della sua scomparsa.