Espropri Aurelia bis, sparito il dossier con l'elenco dei nomi
Su La Riviera in edicola oggi abbiamo pubblicato, oltre all'elenco dei nomi di cittadini e aziende proprietari di immobili oggetto di espropri, anche i costi calcolati da Anas per l'operazione

E' stata rimossa la cartella dedicata agli espropri per la realizzazione dell'Aurelia bis dall'elenco di documenti di Anas in fase di Valutazione Impatto Ambientale.
Espropri Aurelia bis, sparito il dossier con l'elenco dei nomi
Martedì la cartella numero 11 che conteneva tutti i documenti legati al piano espropri per la realizzazione dell'Aurelia bis a Imperia era ancora consultabile. Conteneva l'elenco dei proprietari di immobili oggetto di esproprio, le foto dei beni, le particelle e le visure catastali. E poi ancora i costi dell'operazione e altri dettagli legati al progetto. Di fatto su La Riviera in edicola oggi abbiamo pubblicato, oltre all'elenco dei nomi di cittadini e aziende proprietari di immobili oggetto di espropri, anche i costi calcolati da Anas per l'operazione.
Ieri, mercoledì 21 maggio, quella cartella è sparita, come abbiamo anche comunicato al portavoce del comitato Garbella-Prino, Alessandro Barla che, contattato da noi martedì aveva commentato: «La pubblicazione del piano particelle esproprio e, dal mio punto di vista non è del tutto legittimo perché non è stato ancora approvato il progetto definitivo».