parlano Marilena Piardi e Armando Biasi

"Auguro a Perri di portare avanti i suoi progetti per Vallecrosia, ma anche i nostri"

Piardi: "Faccio gli auguri e i complimenti alla squadra e a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla sua vittoria e i cittadini"

"Auguro a Perri di portare avanti i suoi progetti per Vallecrosia, ma anche i nostri"
Pubblicato:

Io ero molto cauta, perché chiaramente i cittadini hanno l’ultima parola. Io ho dato la mia disponibilità. Ha vinto Fabio Perri, faccio a lui i complimenti, gli auguro veramente di portare avanti tutti i progetti che ha pensato per Vallecrosia, ma anche i nostri perché sono in sospeso e quindi non è che si possono cancellare. Io rimango a disposizione. Faccio gli auguri e i complimenti alla squadra e a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla sua vittoria e i cittadini”.

Lo ha detto Marilena Piardi (Cittadini in Comune)

candidato sindaco di Vallecrosia, commentando la sconfitta odierna per circa 155 voti con l’avversario Fabio Perri (La tua Vallecrosia), promosso sindaco. Sul ruolo nell’opposizione? “Chiaramente vedremo come organizzare anche questo tipo di attività, visto che per me è nuova”.

Presente ai seggi anche l’ex sindaco e attuale consigliere regionale, Armando Biasi

capolista, che così ha commentato l’esito delle elezioni: “Sicuramente mi sento di dare un abbraccio forte alla Piardi, candidata sindaco, che ha dimostrato serietà e competenza. Anche la lista Cittadini in Comune ha fatto una campagna elettorale basata sui contenuti e sui fatti”.

Sulle ragioni che potrebbero nascondersi dietro la sconfitta, ha aggiunto

Probabilmente, il gridare ‘al lupo al lupo’, protestando su ogni cosa, ha innescato nel cittadino che la protesta o l’insoddisfazione, per qualcosa che possa essere eventualmente il filo d’erba o la buca su strada, ha prevalso sulla programmazione e la progettazione. Sicuramente adesso c’è un altro tema da sviscerare”.

E sul fatto che ha lasciato il Comune per entrare in Regione, ha aggiunto: “Si è detto: ‘Armando se n’è andato, il cittadino è arrabbiato con Armando’. Dai numeri che stanno emergendo, ho ricevuto un importante consenso personale e ciò dimostra che il cittadino mi vuole bene”. Al vincitore: “Infine, auguro al candidato, ora sindaco, Perri, di poter amministrare con quella idea di modello amministrativo che si dovrà trasformare necessariamente, da vent’anni di proteste, in azioni. Sicuramente le importanti promesse fatte in campagna elettorale ai cittadini adesso bisogna mantenerle. Rimarrò nei banchi del consiglio comunale a vigilare con attenzione, che tutte le promesse fatte ai cittadini siano mantenute”.

Fabrizio Tenerelli

Elezioni Comunali Vallecrosia 25 26 maggio Marilena Piardi e Armando Biasi
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie