Sanremo Young: ottimi gli ascolti della prima serata

Prima prova superata per il talent di Antonella Clerici "Sanremo Young", andato in onda ieri sera con la prima puntata e il super ospite Richard Gere. Ha animato la serata anche Paolo Bonolis

Sanremo Young: ottimi gli ascolti della prima serata
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima prova superata per il talent di Antonella Clerici Sanremo Young, andato in onda ieri sera con la prima puntata.

Sanremo Young: ottimi gli ascolti della prima serata

Ieri sera su Rai1 è andata in onda la prima punta del talent Sanremo Young, dedicato a giovani artisti emergenti. Protagonisti ogni venerdì fino a fine marzo, dodici cantanti che interpreteranno le più classiche canzoni del repertorio italiano. Ospite d'eccezione della prima serata, nientedimeno che l'attore Richard Gere. Anche Paolo Bonolis ha animato la prima puntata. LEGGI QUI il riassunto completo della puntata, con la classifica e le prime due eliminazioni.

Lo share ha premiato la conduzione di Antonella Clerici, che ha raggiunto il 20,3% di share con più di 4 milioni e mezzo di telespettatori. Ha doppiato così la serie "Immaturi" trasmessa su Canale 5, guardata da 2 milioni e 700 spettatori, con il 12% di share. Gli altri italiani davanti alla televisione hanno preferito Quarto Grado su Rete4 (6% di share) e il film fantascientifico Mad Max: Fury Road su Italia1 (4,7%).

Seguici sui nostri canali
Necrologie