Assegnato il chiosco di Aregai di Cipressa
L'Amministrazione, per affidare lo spazio dove allestire un punto per la vendita di bibite e cucinare, è ricorsa a un bando

Assegnato il chiosco sulla spiaggia di Aregai di Cipressa e, insieme, fine di un'era: quella del titolare che lo gestiva ininterrottamente da alcune decine di anni.
Assegnato il chiosco di Aregai di Cipressa
L'Amministrazione, per affidare lo spazio dove allestire un punto per la vendita di bibite e cucinare, è ricorsa a un bando come da disposizioni di legge. Due soli i concorrenti. Ha vinto Marco Laura di Imperia, col punteggio complessivo 56,30 su 100 possibili, precedendo Mario Papa che ha totalizzato il punteggio di 51,40. Mario Papa è figura notissima. Cipressino ha accolto gli utenti della spiaggia per almeno trent’anni con la sua gentilezza e simpatia
Si provvederà ora all’aggiudicazione, con provvedimento di aggiudicazione subordinato all’esito positivo delle verifiche e controlli inerenti i requisiti di carattere generale di cui al decreto legislativo del 31.3.2023.
La commissione esaminatrice era composta da Francesca Viglione, segretario comunale di Riva Ligure (presidente), Luca Alberti, responsabile Ufficio tecnico del comune di Cipressa e Diego Marrese, responsabile Ufficio contabilità e tributi del comune di Chiusavecchia.