videomessaggio

Un anno di Mager: «Finire grandi opere e città curata»

Un video "IG" del sindaco con il bilancio del primo anno di amministrazione, priorità e futuri investimenti

Un anno di Mager: «Finire grandi opere e città curata»
Pubblicato:

Con un video sul profilo Instagram istituzionale, il sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, a un anno esatto dalla vittoria al ballottaggio contro Gianni Rolando, traccia un bilancio dell'attività della sua amministrazione. «Un anno dedicato - ha detto nel video - ad ascoltare, come avevo promesso in campagna elettorale, i cittadini e le realtà sanremesi».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Mager (@magersindaco)


x

Un anno di Mager: «Finire grandi opere e città curata»

«La nostra priorità - ha detto il primo cittadino - è completare le grandi opere che sono state avviate dalla precedente amministrazione (esempi su tutti, il maxi parcheggio in Piazza Eroi, il Palazzetto dello Sport a Pian di Poma, il restyling di Porto Vecchio, la riqualificazione del centro storico, ndr). Abbiamo tuttavia percepito che la cittadinanza vuole una città pulita, curata e ben manutenuta. Per questo, abbiamo avviato un ampio piano asfalti per risanare le strade della città».

 

Proprio a tal proposito, il primo cittadino ha affermato che sarà il prossimo consiglio comunale a decidere come impiegare l'avanzo di amministrazione nelle disponibilità di Palazzo Bellevue, tra arredi urbani e manutenzione.

 

Passaggi anche sul turismo, con un bilancio che il primo cittadino definisce positivo e sulla grande querelle del Festival di Sanremo. In particolare, rimostranze dei discografici  (FIMI) a parte, per la maggiore contribuzione economica che, salvo sorprese dell'ultimo minuto, dovrebbe confluire nelle casse del Comune di Sanremo, secondo quanto prevede la manifestazione di interesse del comune.

E per finire, il sindaco ha espresso i propri ringraziamenti per i dipendenti di Palazzo Bellevue. «Ho percepito - ha spiegato - la volontà di contribuire e dare una mano alla nostra ide di amministrazione. Quindi grazie di cuore a tutti».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie