Aperto da questa mattina (giovedì 3 luglio) l'Ambulatorio di Primo soccorso ortopedico a Riva Ligure
"La risposta è stata ottima fin dal primo giorno. Ma invitiamo l'utenza ad avvalersi del servizio solo in caso di reale necessità e urgenza"

Primo giorno di apertura, dalle 9 di questa mattina, per l'ambulatorio di Primo Soccorso ortopedico di Riva Ligure. Lo ha annunciato il comune, che precisa che la struttura è rivolta a chi "ha bisogno di assistenza urgente durante le vacanza a Riva Ligure".
L'ambulatorio presso la Casa della salute di via Giardino
Da oggi, giovedì 3 luglio parte il nuovo servizio sanitario istituito presso la Casa della Salute , in via Giardino 3. Sarà attivo ogni giovedì di luglio e agosto, dalle 9 alle 11.
"La risposta - sottolinea l'amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Giuffra - è stata ottima fin dal primo giorno, ringraziamo per la fiducia. E' importante sottolineare che questo 𝐚𝐦𝐛𝐮𝐥𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐞̀ 𝐫𝐢𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐮𝐫𝐠𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢 (traumi, malori improvvisi, ecc.). Per visite di routine o piccole indisposizioni rivolgersi al medico curante o alle strutture di riferimento: evitiamo code inutili e garantiamo accesso rapido a chi ne ha davvero bisogno".