Il caso

Bolletta sospesa dal Giudice, le precisazioni di Rivieracqua

Rivieracqua sottolinea che il provvedimento non può in alcun modo costituire un precedente in quanto ogni situazione contrattuale è unica

Bolletta sospesa dal Giudice, le precisazioni di Rivieracqua
Pubblicato:
Aggiornato:

In merito alla notizia riportata dai media relativa alla sospensione di una bolletta intestata a un cliente di Rivieracqua da parte del Giudice di Pace di Sanremo, l’azienda precisa di non essere a conoscenza del procedimento citato negli articoli e di non aver ricevuto, ad oggi, alcuna notifica ufficiale del provvedimento di sospensione. Solo a seguito di un’eventuale comunicazione formale sarà possibile avviare le opportune verifiche del caso, che verranno comunque svolte nei tempi più brevi.

Bolletta sospesa dal Giudice, le precisazioni di Rivieracqua

Nel merito, Rivieracqua tiene a sottolineare che tale provvedimento non può in alcun modo costituire un precedente in quanto ogni situazione contrattuale è unica e deve essere valutata singolarmente. Non si ritiene, pertanto, corretto che quanto accaduto possa indurre gli utenti a interrompere arbitrariamente il pagamento delle bollette o ad adire le vie legali senza fondato motivo. Ancor più se si considera che le informazioni sono state divulgate ancora prima di una effettiva pronuncia sul merito dei fatti.

 

Rivieracqua fa, inoltre, sapere che si riserverà di procedere con ogni azione necessaria a tutela della propria reputazione qualora la diffusione di notizie parziali o strumentali rischi di indurre in errore l’opinione pubblica o di alimentare contenziosi infondati.

 

Necrologie