Le indagini sulla scomparsa di Allen: ascoltato testimone e perquisita la casa
Un presunto testimone è stato interrogato, stamani, nell’ambito delle indagini che mirano a far luce sulla scomparsa di un bimbo di 5 anni

Un presunto testimone è stato interrogato, stamani, nell’ambito delle indagini che mirano a far luce sulla scomparsa di un bimbo di 5 anni, di Torino, Allen Bernard Ganao, allontanatosi nella serata di ieri da un campeggio di frazione Latte, a Ventimiglia, dov’era giunto con i genitori e la sorella per un periodo di villeggiatura.
Gli inquirenti hanno anche perquisito l’abitazione di questa persona,
che al momento non risulta indagata, per trovare eventuali tracce del piccolo e riscontri delle sue affermazioni. Agli investigatori l’uomo avrebbe affermato di aver incontrato Alain.
Sentendolo dire "papà, papà”
lo lo avrebbe accompagnato a un bivio, ma al momento non risultano conferme. “Stiamo eseguendo delle attività - ha detto il procuratore di Imperia, Alberto Lari -. Stiamo cercando, abbiamo impiegato tutte le risorse possibili e immaginabili”. La magistratura ha aperto un fascicolo, dopo aver ricevuto l’informativa della scomparsa, ma al momento non risultano elementi per affermare che è stato sequestrato o rapito.
Fabrizio Tenerelli



