A Ventimiglia un torneo per ricordare il giovane calciatore Manuel Cesarini
Venerdì 18 e sabato 19, a Ventimiglia dei terrà il secondo memorial con un torneo di calcio giovanile riservato alle leve 2012/2013

Sono già trascorsi quattro anni, da quando è venuto a mancare Manuel Cesarini, il difensore del Camporosso morto nel marzo del 2021, all’età di 16 anni, per le conseguenze di un male incurabile al cervello. Venerdì 18 e sabato 19, al Campo Morel di Ventimiglia dei terrà il secondo memorial con un torneo di calcio giovanile riservato alle leve 2012/2013 (con massimo tre ragazzi del 2012 per squadra).
L’iniziativa, organizzata con il supporto del Ventimiglia Calcio
e dell’associazione Spes, ha uno scopo benefico: l’intero ricavato sarà devoluto a Make-A-Wish Italia, la nota organizzazione no profit che realizza i sogni di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie.
All’evento partecipano sette squadre composte da ragazzi della zona. Il torneo si svolgerà su due campi a sette giocatori, su due giorni. L’iscrizione al torneo ha un costo di 250 euro a squadra, mentre l’ingresso al pubblico è libero con offerta. Per informazioni è possibile contattare il numero 320/0238621.
Fabrizio Tenerelli