Sold out lo spettacolo di Luca Barbarossa al Roof Garden
Un live dove il cantautore si racconta al pubblico accompagnandosi con le sue chitarre

Dopo il successo di Giovanni Vernia che ha inaugurato la stagione estiva al Roof Garden, il programma eventi propone, domani sabato 19 luglio, l’esibizione su invito di Luca Barbarossa, un live dove il cantautore si racconta al pubblico accompagnandosi con le sue chitarre. Si verrà a creare un momento di interrelazione tra artista e spettatore che avrà come colonna sonora i successi del cantautore italiano, che ha costellato il suo repertorio da brani ormai celebri come “Portami a ballare” vincitrice del Festival della Canzone Italiana del 1992 e rimasto
celebre nella storia della musica italiana.
Solo sul palco con le sue chitarre
Luca Barbarossa si racconta: gli esordi, gli incontri, le canzoni che lo hanno portato alla notorietà e quelle che lui porta nel cuore. Lo spettacolo Solo dell’artista romano si nutre del rapporto più intimo e diretto col pubblico e degli spazi raccolti che lo accolgono: affabile, ironico e autoironico Luca svela retroscena e aneddoti del suo percorso artistico, inevitabilmente intrecciato alle vicende personali e all’attualità. Oltre quarant’anni sui palchi, sedici di conduzione a Radio2 Social Club, tredici album pubblicati compongono un bagaglio artistico ed emotivo vastissimo da cui Luca attinge con eleganza e leggerezza.
Fanno parte integrante del racconto le sue canzoni, riproposte voce e chitarra, ‘nude’ ed essenziali come quando le suonava poco più che ventenne sui marciapiedi di mezza Europa.
Il 14 agosto i Los Loco ore 21.00 saranno la colonna sonora della festa di Ferragosto, che i ritmi caldi del loro repertorio di musica latina e caraibica e con i loro tormentoni che hanno fatto ballare milioni di persone.
Sabato 6 settembre ore 21.00 Dario Ballantini presenterà Rock Live Show con Gianni Caldran Band, show di musica e trasformismo, con i suoi migliori personaggi “tali e quali” all’originale.