Il mega parcheggio di corso Genova non apre, Leuzzi: "Cittadini meritano risposte"
"In questi anni, oltre alla polemica sulle responsabilità dei ritardi tra gli ultimi amministratori, null'altro si è visto all'orizzonte"

“Siamo nei pressi della famosa area parcheggi di corso a Genova, oggetto di almeno un paio di inaugurazioni negli anni passati, per poi scoprire che il progetto era mancante di rotatori di accesso ai parcheggi stessi; ma in questi anni, oltre alla polemica sulle responsabilità dei ritardi tra gli ultimi amministratori, peraltro tutti di centrodestra, null'altro si è visto all'orizzonte".
A parlare è sul consigliere comunale di minoranza del Pd, a Ventimiglia, Alessandro Leuzzi
che interviene su una questione dolente della città: la mancata apertura del maxi parking delle ferrovie, che si affaccia su corso Genova. Si parla di circa novecento posti auto che dovrebbero finalmente dare una boccata d’ossigeno alla città. “Più volte è stata annunciata l'apertura di questi parcheggi - prosegue Leuzzi, in un intervento social -: primavera 2024, estate 2024 ed estate 2025. Addirittura, da qualche parte, la notizia 20 luglio 2025. Purtroppo, oggi, a estate praticamente conclusa, manca solamente un mese alla fine dell'estate, nulla si vede all’orizzonte".
E conclude: “A nostro modo di vedere, è evidente che i cittadini meritano delle risposte, e anche i turisti meritano delle risposte. Per cui, sarebbe ora che questa amministrazione ci dicesse quando potremo usufruire finalmente di questi parcheggi e soprattutto quando sarà pronto il collegamento che unirà i parcheggi, l'area parcheggi, alla città”.