All'igiene dei detenuti del carcere ci pensano i Rotariani in vacanza di Sanremo
Sabato sera al cena al Circolo golf degli Ulivi. Quarto anno dell'iniziativa che ha portato alla raccolta di 650 euro

Quarta edizione sabato sera, 2 agosto, al Circolo Golf degli Ulivi dell'iniziativa del Rotary Club Sanremo dal titolo "Rotariani in vacanza". Presenti soci da molte regioni d'Italia e anche dall'estero. Serata molto partecipata organizzata dalla presidente del club sanremese Stefania Sandra, al vertice del club dal giugno scorso (prima donna a ricoprire questa carica nel club sanremese) al posto di Ettore Guazzoni, già presidente della Croce Rossa di Sanremo.
La raccolta fondi - rivolta quest'anno a un gesto di solidarietà rivolto ai detenuti del carcere di Sanremo - ha portato a un ammontare di 650 euro, destinati all''acquisto di prodotti per l'igiene personale dei detenuti della locale casa cirondariale.
"Il concetto del Rotary Sanremo “ispiriamo la Pace” - precisano dal club - con l’addobbo dei tavoli e la stampa di materiale ad hoc e la lotteria a scopo benefico indetta a favore della popolazione carceraria della nostra città ha avuto un alto gradimento. La somma raccolta permetterà un aiuto concreto nel settore igiene che necessita un supporto serio e costante".

















