“Incontri in giardino”, chiusura con Lorenzo Beccati: il Gabibbo
Si chiude con un ospite d’eccezione la rassegna estiva “Incontri in giardino”

Si chiude con un ospite d’eccezione la rassegna estiva “Incontri in giardino”, promossa dalla SPES e dalla Scuola di Pace di Ventimiglia in collaborazione con la Libreria Logoteca. L’appuntamento finale è per domenica 10 agosto alle 18, nel giardino della SPES in corso Limone 63, a Roverino, accanto al Palaroja.
Protagonista dell’incontro sarà Lorenzo Beccati, noto al grande pubblico come la voce storica del Gabibbo, ma anche autore affermato. A Ventimiglia presenterà il suo ultimo romanzo “La Notte delle Scimmie”, edito da Frilli, un giallo ambientato tra la misteriosa Villa Voronoff di Grimaldi e la stessa città di confine.
A dialogare con Beccati sarà Enzo Barnabà, autore della biografia dedicata a Serge Voronoff, il controverso chirurgo franco-russo che proprio a Grimaldi visse e lavorò, e curatore della rassegna.
L’incontro è a ingresso libero. Per chi lo desidera, al termine sarà possibile partecipare a una cena solidale (costo 20 euro). È richiesta la prenotazione entro sabato al numero 339 2494912, anche via WhatsApp.