La Crociata di via Tivoli del Premio San Romolo Settimio Di Felice
L'imprenditore chiede l'intervento del sindaco, della municipale e dell'ufficio viabilità del comune per la sosta selvaggia lungo la strada

"Caro Sindaco, comando dei vigili e viabilità questa è la situazione di via Tivoli foce tutti i giorni, noi come impresa ma ci sono altre ditte che operano nel settore edile, elettrico idraulica, che non riusciamo a passare. Spesso ci tocca aspettare per poter accedere. Mi rivolgo a lei signor Sindaco per trovare una soluzione per dare la possibilità a noi di lavorare grazie mille"
Sosta selvaggia in via Tivoli a Sanremo
E' l'appello lanciato nelle scorse ore dall'imprenditore edile sanremese Settimio Di Felice, titolare di un'impresa che ha sede in via Tivoli nel quartiere Foce di Sanremo, nonché Premio San Romolo per l'imprenditoria nel 2014. In via Tivoli hanno anche sede gli uffici della Conservatoria. Di Felice lamenta il parcheggio selvaggio che giornalmente crea problemi di viabilità, anche per l'accesso alla strada, dove vige un divieto di sosta - costantemente ignorato - su entrambi i lati. Pur chiamandosi in effetti via Privata Tivoli la strada non sarebbe privata. Nelle foto si notano addirittura scooter posteggiati all'ingresso della via.

