Orchestra Sinfonica

Domani il gran finale della "Sanremo Summer Symphony"

Si chiude con Richard Bona, Dave Weckl, Michael Lecoq e Ciro Manna

Domani il gran finale della "Sanremo Summer Symphony"
Pubblicato:

La Sanremo Summer Symphony si prepara a chiudere la sua quarta edizione con un evento presentato questa sera all'Hotel Royal di Sanremo.

 

Domani il gran finale della "Sanremo Summer Symphony"

Mercoledi 27 agosto alle 21:30 al Teatro del'Opera del Casino (preferito per questa serata all'Auditorium Franco Alfano per le previsioni meteo) ospitera un concerto che unisce la grande tradizione sinfonica al meglio del jazz, world music, afro pop e blues: protagonisti Richard Bona, Dave Weckl, Michael Lecoq e Ciro Manna, affiancati dall'Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal M° Valter Sivilotti.

 

Una serata in collaborazione con UnoJazz&Blues, il festival che, sotto la produzione di E20 Sanremo, vede la direzione artistica di Diego Campagna e la direzione di produzione affidata a Mara De Scalzi.

«Dopo un'estate di sold out - comunicano dalla Sinfonica-, standing ovation e applausi, la rassegna conferma il suo ruolo di punto di riferimento musicale del Ponente ligure, capace di attrarre pubblico del territorio e internazionale. Le serate hanno visto alternarsi sul palco artisti di fama internazionale come Ute Lemper, Take 6, Mario Biondi, Raphael Gualazzi, artisti dal talento unico e grande profondità come Pietra Montecorvino, Eugenio Bennato, Simone Cristicchi e protagonisti della cultura e del cinema come Bruno Bozzetto e Francesco Pannofino, offrendo un programma unico per varietà, originalità e qualità».

Necrologie