La tragedia dello chef sanremese morto a 44 anni
Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da 35 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da 35 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune
La tragedia dello chef sanremese morto a 44 anni
Morto a 44 anni chef sanremese molto conosciuto in città e in provincia di Imperia dove ha lavorato per diversi ristornati. L’uomo è stato trovato privo di vita nella mattinata di ieri, mercoledì 27 agosto in via Armea, a Sanremo.
Stipendi da capogiro: i dirigenti paperoni di comuni e provincia
Sono 28 i dirigenti imperiesi del pubblico impiego dei quali pubblichiamo le retribuzioni degli ultimi due anni (2023 e 2024). Compensi da capogiro che arrivano a sfiorare i 200mila euro, in aumento rispetto al 2023, anno in cui non si arrivava ai 180mila euro.
Tavoli del ristorante “a tempo” per la serata dei fuochi d'artificio
Il tavolo del ristorante “a tempo" ha scatenato un caso, sabato scorso in occasione dei fuochi d’artificio di Dolceacqua. Tutto ha inizio quando, intorno alle 18.15, un gruppetto di tre donne si presenta al ristorante chiedendo un tavolo per la cena. Il titolare fa presente che possono sedersi solo per una mezz’oretta per lasciare libero il posto e consentire il turnover dei clienti, molti dei quali attendono in coda fuori dal locale. Le tre signore hanno rinunciato al tavolo ma non a lasciare una recensione negativa.