PLAUSO DELL'ASSESSORE CALCOPIETRO

Sbandieratori di Ventimiglia sul podio agli Italiani di Senigallia

"Questo successo rappresenta un ulteriore stimolo a investire con ancora maggiore convinzione in questi giovani"

Sbandieratori di Ventimiglia sul podio agli Italiani di Senigallia

Ventimiglia festeggia il risultato ottenuto dagli Sbandieratori al campionato nazionale sbandieratori, svoltosi a Senigallia.

La squadra, portando alto il nome della nostra città – afferma l’assessore alle Manifestazioni, Serena Calcopietro ha conquistato un meritatissimo terzo posto nazionale, un traguardo che conferma il valore, la dedizione e la passione di questi straordinari ragazzi”.

Prosegue: “Un plauso va al presidente Alessio Zappia che, con il suo impegno e la sua guida, ha contribuito a raggiungere questo importante livello. Congratulazioni anche ad Alessio Argiró e Adriano Lanzo, vincitori del terzo premio, che con il loro talento hanno reso ancora più brillante il successo della squadra”.

Note di soddisfazione attivano dallo stesso Zappia

Siamo orgogliosi di questo risultato: siamo passati di livello e salire sul podio nazionale è una soddisfazione immensa per noi e per Ventimiglia”.

Aggiunge Calcopietro: “Questo successo rappresenta un ulteriore stimolo a investire con ancora maggiore convinzione in questi giovani, che con sacrificio e passione rinunciano al tempo libero e ai propri hobby per allenarsi e crescere. Mi farò portavoce, affinché venga garantito tutto il sostegno e il supporto a questa realtà, che continua a dimostrare impegno, talento e grande dedizione”.

F.T.