Che sia in casa o in trasferta poco cambia. La nuova Virtus Sanremese guidata in panchina da mister Marco Prunecchi è una macchina da goal e rispecchia pienamente gli sforzi fatti durante il mercato estivo. Il 7-0 rifilato all’Oneglia Calcio sul suo campo conferma che quella che si accinge a iniziare il campionato di Prima Categoria avrà poche rivali per la vittoria finale e il salto in Promozione.
Il talento di Tommaso Corte in mostra domenica

In rete domenica Alvarez e Schillaci con una doppietta a testa, quindi Brizio, Crudo e il giovanissimo Tommaso Corte. “Tommaso è uno dei ragazzi più giovani del gruppo – commentano dalla Virtus Sanremese – ma già capace di farsi notare per impegno e determinazione. Domenica ha siglato un gol importante, confermando di saper stare in campo con personalità e carattere. Sta crescendo accanto ai compagni più esperti, con rispetto, attenzione e la giusta mentalità”.
Pino Fava: “Risposte importanti in una gara dove hanno riposato Taddei, Negro e Ventre”
Il commento della società: “Dopo la seconda gara di Coppa Liguria, possiamo dirci soddisfatti del percorso intrapreso: la squadra cresce, dimostra carattere e una forte voglia di fare bene – dichiara il Dg Pino Fava – Siamo molto contenti della risposta dei ragazzi: l’atteggiamento visto in campo e la volontà di crescere insieme sono segnali importanti. La strada è ancora lunga, ma questo è lo spirito giusto per affrontare la stagione con fiducia… ma senza facili illusioni. Complimenti a mister Prunecchi, che sta riuscendo a coinvolgere tutto il gruppo, ottenendo risposte importanti anche in una gara dove hanno riposato elementi come Taddei, Negro e Ventre. Il campionato sarà lungo, ma siamo sulla strada giusta.