Il cordoglio della comunità de la Villetta che si stringe intorno alla famiglia del diacono
Morto Gianni Tomasella
Una triste notizia ha colpito oggi la comunità della Villetta: è venuto a mancare Gianni, papà del diacono Riccardo Tomasella.
” Tutta la comunità si unisce in un abbraccio fraterno e affettuoso a Riccardo, ad Edoardo, alle nuore, alla moglie Pina, ai nipoti e a tutta la famiglia Tomasella in questo momento di profonda sofferenza. La fede ci dona la certezza che Gianni ora riposa tra le braccia del Padre e che continua a vegliare con amore sui suoi cari – scrivono gli abitanti della località sulle alture di Sanremo -”
“La comunità della Villetta si stringe a loro con vicinanza, amicizia e soprattutto con la preghiera: desideriamo accompagnare Gianni in questo suo ultimo viaggio e chiedere al Signore di donare consolazione e forza ai suoi familiari.
La testimonianza di fede e di servizio di Riccardo è per tutti noi un dono prezioso e, in questo momento così difficile, sentiamo il dovere di restituire a lui e ai suoi cari un po’ di quell’affetto e sostegno che sempre ci regala.
Con la certezza che Gianni sarà accolto nella gioia del Paradiso, invitiamo tutta la comunità ad unirsi nella preghiera in suo ricordo.
La comunità della Villetta”