L’opposizione contesta il fatto di non essere stata informata
Il gruppo consiliare di minoranza “SiAmo Camporosso”, formato da Maurizio Morabito, Marco Bertaina e Domenica Arsì, interviene sulla recente visita del prefetto di Imperia, Antonio Giaccari, a Camporosso, dove ha incontrato i sindaci della val Nervia.
“Il nostro gruppo desidera ringraziare il Prefetto per la visita istituzionale al Comune di Camporosso e cogliere l’occasione per augurarle un buon lavoro nel suo nuovo incarico, certi che la collaborazione tra istituzioni sarà proficua per la comunità”, si legge in una nota.
“Esprimiamo però rammarico per non essere stati informati di tale importante occasione da parte del sindaco. Sarebbe stato un momento significativo al quale avremmo voluto partecipare anche noi, come rappresentanti eletti dei cittadini, per portare il nostro contributo istituzionale e di vicinanza”.
E conclude: “Riteniamo fondamentale che momenti di così alto valore istituzionale vedano la presenza e la condivisione di tutto il Consiglio Comunale, nel rispetto del ruolo e della rappresentanza di ogni consigliere”.
F.T.