l'iconico evento

L'”onda ligure” a Pontida, da Alessandro Piana a Edoardo Rixi. Le foto

"La Liguria ha dimostrato di essere unita, compatta e protagonista, portando la voce dei territori e l’orgoglio di una comunità che guarda avanti"

L'”onda ligure” a Pontida, da Alessandro Piana a Edoardo Rixi. Le foto

“Un’onda ligure ha travolto Pontida! Con oltre 500 militanti e sostenitori arrivati da ogni provincia, la nostra regione ha portato energia, passione e orgoglio al più grande appuntamento dell’anno per la Lega”. Lo riporta in una nota il vice ministro dei traporti Edoardo Rizi.

Rixi: “Decine di auto e pullman dalla Liguria per Pontida”

“Decine di auto private e numerosi pullman partiti da Imperia, Savona, Genova e La Spezia – aggiunge Rixi – hanno dato vita a una carovana straordinaria, segno tangibile di quanto crediamo e investiamo nel progetto politico della Lega e del suo futuro. La Liguria ha dimostrato di essere unita, compatta e protagonista, portando la voce dei territori e l’orgoglio di una comunità che guarda avanti con entusiasmo e determinazione”.

L’abbraccio tra il sanremese Marco Lupi e Roberto Vannacci

Tra coloro che hanno voluto sottolineare la prsenza a Pontida un leghista di lungo corso, l’ex presidene del consiglio e assessore Marco Claudio Lupi, che ha postato un video nel quale esplicita la sua vicinanza al leader emergente del partito di Salvini, il generale Roberto Vannacci.

Presente tra i vertici liguri del partito di Matteo Salvini il vice presidente della provincia Alessandro Piana, imperiese, leghista della prima ora, che si è tuttavia limitato a postare  alcuni scatti che lo ritraggono a Pontida, in particolare proprio con il vice ministro Rixi.