UN NUOVO DEFIBRILLATORE A SANROMOLO: IL GRANDE DONO DEI FAMILIARI DI LAURETTA DINA MORTA D'INFARTO A INIZIO ANNO
anremo - I familiari della signora Lauretta Dina, dopo la sua prematura scomparsa, avvenuta il 2 gennaio scorso, dovuta ad un infarto hanno deciso di donare un defibrillatore a San Romolo.
La testimonianza di Gian Paolo e Zoe Maria Capurro marito e figlia che affermano: “ Abbiamo cercato di trasformare il nostro dolore in una sorta di aiuto verso il prossimo, abbiamo acquistato, grazie anche all’aiuto di molti amici, un defibrillatore che verrà posizionato in una teca davanti al prato di San Romolo accessibile h.24 da tutti”.
Il nuovo defibrillatore entrerà a far parte del circuito di Progetto Vita Sanremo e verrà segnalato nella piantina online, in quella cartacea e anche nell’App. dedicata e scaricabile da tutti.
L’inaugurazione, aperta a tutti, avverrà il 16 luglio dalle ore 15.30 davanti al prato di San Romolo, il defibrillatore sarà in ricordo della Sig.ra Lauretta Dina. Sarà presente il Sindaco di Sanremo, un rappresentante del 112 e i referenti del Progetto Vita che dalle ore 14 faranno dimostrazioni sull’utilizzo del defibrillatore e le manovre salvavita.
Progetto Vita Sanremo ringrazia le famiglie Capurro, Dina e i tanti loro amici che hanno contribuito ad acquistare questa nuova postazione salvavita: “Da un grave lutto un atto d’amore per la comunità”
Leggi QUI ALTRE NOTIZIE DE LA-RIVIERA.IT