Lutto per la morte di Maria ‘Tiziana’ Paonessa

La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande cordoglio tra i familiari, gli amici e la comunità di San Costanzo, che la ricordano con affetto e partecipazione al dolore della famiglia

Lutto per la morte di Maria ‘Tiziana’ Paonessa

Si è spenta all’ospedale di Imperia, all’età di 62 anni, Maria Paonessa, conosciuta da tutti come “Tiziana” in Ierardi. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande cordoglio tra i familiari, gli amici e la comunità di San Costanzo, che la ricordano con affetto e partecipazione al dolore della famiglia.

A darne il triste annuncio sono stati il marito Mimmo, i figli Serena con Slah, Massimiliano e Niccolò, la nipote Rajac, insieme ai fratelli, alle sorelle, ai nipoti, agli zii e a tutti i parenti. Un ricordo commosso è arrivato anche dalla cerchia di amici più stretti, che la descrivono come una donna generosa e sempre disponibile.

I funerali

Le esequie si terranno giovedì 25 settembre alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe, a Sanremo. Al termine della funzione religiosa, il rito proseguirà presso l’Ara Crematoria della città. La famiglia ha voluto ringraziare quanti si uniranno alla preghiera in questo momento di dolore.