Uno scooterista di circa 55 anni è rimasto ferito, stamani, nello scontro con un’auto avvenuto sull’Aurelia, all’altezza di corso Mazzini, a Sanremo.
Stando a quanto finora ricostruito
sembra che il conducente dell’auto stesse svoltando verso il supermercato MD, quando è sopraggiunto lo scooter in fase di sorpasso che si è scontrato con la vettura. Sul posto sono presenti il personale sanitario del 118 con un equipaggio della Croce verde di Arma con la polizia municipale alle prese con la ricostruzione dell’incidente.
E’ stato anche allertato l’elisoccorso Grifo
che ha trasportato il paziente all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ha infatti riportato un politrauma con sospette fratture sul lato destro del corpo e un trauma cranico commotivo. Aveva anche difficoltà a respirare per via di un probabile pneumotorace.
Simona Maccaferri e Fabrizio Tenerelli
GUARDA LA GALLERY (1 foto)
