il ritorno del padre nobile

Scajola dopo il ritorno in Forza Italia: “Più che mai c’è bisogno di una forza equilibrata, centrista… Sono emozionato”

"Sono sempre stato vicino al partito che con grande passione ho contribuito a costruire, con il mio amico Silvio Berlusconi"

Scajola dopo il ritorno in Forza Italia: “Più che mai c’è bisogno di una forza equilibrata, centrista… Sono emozionato”
Ieri l’annuncio – che  per la verità era atteso da tempo dopo gli evidenti ammiccamenti che da circa un anno si ripetono con una certa frequenza – del ritorno di Claudio Scajola, sindaco  di Imperia, presidente della provincia, in Forza Italia. QUI le parole del coordinatore regionale del partito Carlo Bagnasco che salutano il ritorno  a casa dell’ex ministro.
Dopo gli annunci  di rito, oggi è stato lo stesso Scajola a postare un suo commento sul ritorno nel partito fondato da Silvio Berlusconi.

Scajola e la foto con Tajani mostrando la tessera

Sotto la foto con il segretario nazionale del partito, vice presidente del consiglio e ministro degli Esteri Antonio Tajani, Scajola ha pubblicato un breve commento sul suo ritorno in Forza Italia.

“Più che mai, c’è bisogno di una grande forza equilibrata e centrista – scrive Scajola –  Ancorata ai principi del liberismo, garantismo, cristianesimo, europeismo e atlantismo.  Sono sempre stato vicino al partito che con grande passione ho contribuito a costruire, con il mio amico Silvio Berlusconi. Credo e voglio bene a Forza Italia, oggi guidata con equilibrio da Antonio. Per questo, ho deciso di reiscrivermi, con convinzione e anche con una certa emozione”.