Gli sbandieratori di Ventimiglia festeggiano con una cena il podio nazionale

“Si è rivelato un momento davvero speciale capace di rafforzare ancora di più i legami all’interno del gruppo e con la comunità”

Gli sbandieratori di Ventimiglia festeggiano con una cena il podio nazionale

Una cena sociale per festeggiare il podio nazionale, si è tenuta nella serata di ieri, organizzata dagli Sbandieratori e Musici Città di Ventimiglia per festeggiare il podio nazionale. “Si è rivelato un momento davvero speciale – afferma il presidente dell’associazione, Alessio Zappiacapace di rafforzare ancora di più i legami all’interno del gruppo e con la comunità”.

Anche gli amministratori presenti hanno condiviso

con entusiasmo questo clima di famiglia, rendendo l’evento ancora più significativo. Gli organizzatori ringraziano: Serena Calcopietro, assessore alle Manifestazioni di Ventimiglia; Veronica Russo, consigliere regionale, per il caloroso saluto portato dalla Regione Liguria; gli assessori di Ventimiglia: Domenico Calimera e Adriano Catalano; Fabio Perri, sindaco di Vallecrosia e Marco Prestileo, commercialista dell’associazione.

Un grazie speciale anche a Nico Martinetto, socio fondatore del gruppo e consigliere comunale; al consigliere comunale e capogruppo Enzo Di Marco; alla gran dama dei Savoia Patrizia Bottiglierie e al nostro amico Ramon Bruno”.

Conclude sappia: “Sono fiero di essere il Presidente di questa associazione e di vedere tanta dedizione e impegno mi riempie di orgoglio. Un grazie speciale a chi ha lavorato dietro le quinte per preparare e rendere questa serata indimenticabile e unica”.

Fab.Ten.