calcio

Dopo la vittoria all’esordio secondo ko di fila per lo Sporting Taggia Sanremo in Eccellenza

La rete di Alasia arriva a fine primo tempo, sul 3-0 per i padroni di casa della Fezzanese, poi non succede più nulla. Domenica l'Athletic Club Albaro

Dopo la vittoria all’esordio secondo ko di fila per lo Sporting Taggia Sanremo in Eccellenza

Dopo la vittoria all’esordio del campionato di Eccellenza (l’incoraggiante 2-1 inflitto al Molassana Boero sul suo campo) per lo Sporting Taggia Sanremo (nato dalle ceneri del Taggia Calcio) è arrivato il secondo ko di fila. I ragazzi di misteri Fiuzzi – che già due domeniche fa si erano arresi in casa al Campomorone Sant’Olcese per 1-0 – questa volta hanno ceduto 3-1 in trasferta alla Fezzanese.

Tutto nel primo tempo. Alasia la riapre, ma la Fezzanese domina

Succede tutto nel primo tempo. Fezzanese avanti 3-0 con una doppietta di Scarlino (al 20′ con un’incornata su cross al bacio di Samuele Corrado, e 32′  – percussione sulla sinistra e raddoppio in contropiede) e il goal di Braccini al 36′ con uscita maldestra di Ciccia. Rete giallorossa di Gian Marco Alasia (nella foto) al 40’ del primo tempo su corner calciato da Pellicanò.

La ripresa è un susseguirsi di occasioni: Beccarelli sfiora il poker, Mazzola blinda la porta con uscite tempestive e riflessi felini, mentre i nuovi arrivati in casa Fezzanese Kane e Martinelli si presentano con personalità, lasciando intravedere tutto il loro potenziale.
“Lo Sporting Taggia Sanremo lotta con carattere, ma il risultato premia la Fezzanese – il commento della società –  Ora testa al prossimo match in casa contro l’Athletic Club Albaro: sempre Forza Sporting!”.

FEZZANESE: Mazzola, Corrado S., Stradini, Vietina, Battini (68′ Manfrone), Aliboni, Nicolini (85′ Costa), Bruccini, Scarlino (60′ Kane), Scieuzo (87′ Martinelli), Beccarelli (77′ Baracchini). A disp. Scopis, Medusei, Masi, Corrado M. All. Ponte.

SPORTING TAGGIA SANREMO: Ciccia, Cavallero (59′ Cosma), Moglan (75′ Trucchi), Colantonio, Carletti, Leggio (66′ Panaro), Grisi (59′ Delecourt), Peirano (66′ Negro), Alasia, Sina, Pellicano. A disp. Frenna, Romeo, Ciccone, Cava. All. Fiuzzi.

Arbitro: Zambelli di Lodi (assistenti Bondi di Genova e Gioia Dainese di Chiavari).

Marcatori: 17′ e 28′ Scarlino, 35′ Bruccini, 40′ Alasia.

(Immagine di Halfoto)