È arrivato a Telese Terme sul palco della tre giorni nazionale di Forza Italia l’annuncio ufficiale che Claudio Scajola è tornato nel partito di cui è stato uno dei Fondatori.
Forza Italia Sanremo: “Il ritorno di Scajola è un segnale che la direzione è quella giusta”
Questa notizia non può che far felice i sostenitori di Forza Italia perché è un segnale che la direzione è quella giusta, che si sta lavorando in assoluta continuità ideale, morale e politica con i principi riportati nella Carta dei Valori del nostro Movimento di cui Claudio Scajola è sempre stato sostenitore.
Una guida, una persona tra le più significative a livello politico, sia locale che nazionale: averlo al proprio fianco non può far altro che farci sentire più forti per affrontare le sfide che ogni giorno dobbiamo sostenere; con rinnovata energia e fiducia di tornare ad avere un Partito che sappia far rispettare i valori democratici in cui ci riconosciamo.
Riprendendo le parole di Silvio Berlusconi: “La libertà è la nostra filosofia, la nostra fede, la nostra religione, la nostra bandiera. La libertà è l’essenza dell’uomo, l’essenza della sua intelligenza e del suo cuore, della sua capacità di amare
e di creare.”