Propaganda in ospedale: anche assessore Viale condanna M5S

Ecco la dura condanna dell'assessore Viale su quanto accaduto oggi "I luoghi di cura non sono il posto dove fare campagna elettorale

Propaganda in ospedale: anche assessore Viale condanna M5S

Arriva pronta la condanna dell’assessore regionale alla sanità Sonia Viale, a seguito della diffusione della notizia riguardante l’ “invasione” dello spazio riservato alle brochure per pazienti e famigliari a Neurologia di Imperia ad opera di materiale informativo elettorale del Movimento Cinque Stelle (leggi Qui).

Propaganda in ospedale: anche assessore Viale condanna M5S

“Apprendo che è stato trovato materiale di propaganda elettorale all’interno di un ospedale del ponente ligure. Vi sono tanti luoghi dove esporre le proprie idee – dichiara Sonia Viale – anche di critica, sulla sanità: incontri, dibattiti pubblici, spazi televisivi o radiofonici. Ma all’interno di luoghi di cura e spesso di sofferenza ritengo non sia opportuno fare propaganda. Per questo la direzione generale del presidio ospedaliero in questione ha provveduto – conclude lapidaria l’assessore-  o provvederà a rimuovere i volantini o altro materiale elettorale.