Il nuovo Capo della Capitaneria di Porto di Ventimiglia ricevuto dal sindaco di Vallecrosia

Fabio Perri: "Abbiamo parlato molto dei progetti per la stagione balneare prossima"

Il nuovo Capo della Capitaneria di Porto di Ventimiglia ricevuto dal sindaco di Vallecrosia

Visita di cortesia nella giornata di ieri in comune a Vallecrosia da parte del comandante della Capitaneria di Porto di Ventimiglia, Cosimo Caforio, accompagnato dal luogotente Giovanni Larizza.

 “Un piacere accogliere il nuovo Capo di Ventimiglia”

“Questa mattina il Comune di Vallecrosia ha avuto il piacere di accogliere in visita il nuovo Capo della Sezione di Ventimiglia della Capitaneria di Porto, Cosimo Caforio, in occasione del recente passaggio di comando – si legge in una nota –  Il Sindaco Fabio Perri, insieme all’Amministrazione Comunale, ha portato il saluto della città e rivolto al nuovo Comandante i migliori auguri di buon lavoro, rinnovando la piena disponibilità a collaborare per la tutela del nostro litorale e la sicurezza del territorio. Un sentito ringraziamento è stato rivolto anche al comandante uscente, per il servizio svolto con professionalità e dedizione, sempre al fianco del nostro territorio.  Un incontro all’insegna della continuità e della cooperazione tra enti, valori fondamentali per la crescita e la protezione della nostra comunità.

“Abbiamo parlato molto dei progetti per la stagione balneare prossima  – ha detto Perri – Grazie per la grande disponibilità dimostrata verso di noi. Buon Lavoro”