Taglio del nastro, all’expo Salso di Borgo Marina (Imperia) per il Festival Equilibrio 2025.
Equilibrio 2025: i contenuti
Ad inaugurare l’esposizione anche il sindaco di Imperia, Claudio Scajola e il direttore socio sanitario di Asl1 Fabrizio Polverini. Entrambi gli enti hanno patrocinato l’iniziativa, insieme alla Regione Liguria, il cui obiettivo è promuovere gli elementi che servono a garantire il benessere psico-fisico.
Nella tre giorni ad ingresso gratuito una sala dedicata alle conferenze con psicologi, medici, terapeuti, fisioterapisti, naturopati, operatori olistici, scrittori.
Uno spazio interamente dedicato alle sessioni guidate di pratica di anakulana, yin, morning yoga, ginnastica posturale, movimento e respiro, pilates e mobility.
Altri momenti saranno dedicati a Bagni di suono con campane tibetane, Healing voice – il potere di guarigione della voce, Biocostellazioni, Biologia e Sistemica Familiare.
«Dal 10 al 12 ottobre all’interno dell’EXPO SALSO di Borgo Marina ad Imperia un percorso per presentare al pubblico i percorsi per raggiungere il benessere psicofisico, per trovare una condizione di armonia tra la salute fisica e quella mentale, imprescindibile per una vita sana e appagante – spiegano gli organizzatori -. Per raggiungerlo è necessario prendersi cura di sé con abitudini salutari come l’esercizio fisico, l’alimentazione equilibrata, sonno di qualità e tecniche di rilassamento».
GUARDA LA GALLERY (6 foto)





